FaceLab Android

4.5.0
gratis XAPK 10 1 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Come saresti da vecchio? E se cambiassi sesso? Come ti starebbero i capelli lunghi o una barba? Scoprilo con l'editor di immagini FaceLab

Pubblicità

Trasforma la tua immagine con quest'editor di selfie

18 dicembre 2024
8 / 10

Gli sviluppatori di Lyrebird Studios sono specializzati in editor di immagini per cellulari. Ogni app che rilasciano è orientata a un uso specifico, offrendoci risultati sorprendenti. Questa volta l'hanno fatto di nuovo, perché scaricando il file APK potremo trasformare qualsiasi selfie con tanti effetti per il viso.

Scopri le tue diverse versioni

FaceLab è un editor di foto specializzato in makeover. In altre parole, ci consente di modificare qualsiasi selfie con molti effetti. Ad esempio, possiamo cambiare sesso, controllare come ci starebbe la barba, vedere come saremo da vecchi, vedere come ci starebbero i capelli corti o come saremmo da zombie, tra molte altre opzioni.

Un editor per il viso con trucco davvero completo!

Utilizzare quest'app è semplice: basta scegliere una delle foto dalla memoria del nostro smartphone o scattare una nuova foto. Ma è necessario che si veda un volto (e avere una connessione a Internet).

Successivamente si aprirà l'editor, da cui potremo provare i vari filtri toccando le icone corrispondenti. La maggior parte degli effetti sono gratuiti, ma alcuni richiedono la versione VIP dell'app (e ci servirà anche per rimuovere la filigrana).

Inoltre, l'editor ha una funzione per inserire una bolla con l'immagine originale accanto alla foto ritoccata o rimuoverla. In altre parole: è un'app semplice ma efficace. E per di più i risultati sono abbastanza realistici.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Biagio Palumbo

Biagio Palumbo

Caratteristiche